Gentile dottore. La cura data dal mio ginecologo consiste in integratori Per le difese immunitarie e
Gentile dottore. La cura data dal mio ginecologo consiste in integratori Per le difese immunitarie e crema interna papilocare e zovirax a fasi alterne, tipo i primi 20 giorni dopo la bruciatura o dopo ogni risultato hpvtest per la prima settimana. potrebbe esserci un’altra cura ?
1 risposta
Le cure contro i virus,ad eccdezione dell'Herpes Virus,non sono veramente efficaci come lo possono essere gli antibiotici per i batteri. Questa è una doverosa premessa. Per il resto,bisognerebbe sapere qualcosa di più sulla diagnosi e sul trattamento ( Laser? Leep?)
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

