Gent.Mo mio padre ha iniziato una cura per 10 gg di PYLERA e omopretezolo mentre eravamo in viaggio.
1
risposte
Gent.Mo mio padre ha iniziato una cura per 10 gg di PYLERA e omopretezolo mentre eravamo in viaggio. Tornati nella nostra città nel mentre ancora faceva la cura ho voluto fargli fare un'altra visita gastroenterologa perché avevo timore potesse avere altri problemi, il dottore ha prescritto per altri 10 gg la terapia. Purtroppo però dopo l'assunzione del PYLERA vomita. Cosa posso fare?
Per chi non tollera il Pylera vi sono alternative meno “pesanti” che si possono utlizzare con discrete probabilità di eradicare l’Helicobacter
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.