Buongiorno da novembre ho iniziato con mal di stomaco fatto tutti gli esamini negativo solo gastrite

2 risposte
Buongiorno da novembre ho iniziato con mal di stomaco fatto tutti gli esamini negativo solo gastrite con hilycobacter positivo, è cosi è iniziato tutta la mia ansia consigliato xanax della mia dottoressa, poi del mio cardiologo bisoprololo 1,25 mg per tachicardia sinusale adesso sono andata del spiquiatra devo iniziare sereupin, sulamid, lanoxyl la mia domanda tutti questi farmaci vanno bene? Non sono forse troppi? Qualcuno gentilmente mi può spiegare meglio se hanno molto effetti collaterali grazie
Buongiorno, “solo helicobacter” non è una condizione di poco conto, è molto fastidiosa da sopportare, per cui mi auguro che, in primis, sia stata impostata adeguata terapia eradicante e fatto un controllo per assicurarsi che il batterio sia stato effettivamente debellato. Altrimenti, a mio avviso, quando si sta male fisicamente l’ansia psichica viene moltiplicata. Il troppo della terapia psichiatrica non si può dire a priori senza visitare il paziente, e il punto rimane la risoluzione della sintomatologia, non il numero di farmaci. Come effetti collaterali principali, senza sapere il dosaggio di quanto assume, le dico che Sulamid può dare iperprolattinemia (aumento prolattina, ciclo mestruale irregolare -lei è uomo o donna?-, perdita di latte dalle mammelle)

Buongiorno,
Se ha dubbi sulla terapia può chiedere delucidazioni al suo psichiatra di fiducia che l’ha prescritta.
Potrà anche farsi chiarire la diagnosi in modo da comprendere meglio il suo programma di cura.