Faccette dentali in Piemonte o Lombardia.Salve, vorrei mettere delle faccette dentali in ceramic

7 risposte
Faccette dentali in Piemonte o Lombardia.

Salve, vorrei mettere delle faccette dentali in ceramica (non composito) .
Sicuramente vorrei metterle sui 4 incisivi dell'arcata superiore in quanto affetti da lieve fluorosi, quindi con macchie bianche e marroni.
Se dovesse essere necessario, anche sui due canini dell'arcata superiore (anche se mi è stato detto sia possibile evitare, essendo presenti solo piccolissime macchie bianche).
Se fosse possibile vorrei anche cercare di risolvere la situazione dell'arcata inferiore, nella quale i denti sono bianchi ma uno è chiaramente storto; vorrei quindi sapere se limandolo e mettendoci una faccetta potrei risolvere il problema in modo che sia non dico allineato perfettamente, ma non così evidente.
Anche se so che sarebbe ideale, NON voglio mettere nessun tipo di apparecchio, nè sopra nè sotto.
Grazie mille.

Non mi fa allegare le foto, ma volendo le ho.
mi dispiace sono a Catania

Sono a Roma, mi spiace.
Purtroppo siamo a Roma,vada sul nostro profilo e guardi le foto..le faccette in ceramica consentono di avere il sorriso desiderato in sole due sedute.
Per qualsiasi domanda ci contatti pure sul numero di cellulare che trova sul sito.
Buongiorno , sono il responsabile clinico per il nord Italia della Lumineers, e le rispondo che le sue domande sono pertinenti e possono avere una risoluzione definitiva come desidera Lei, però le consiglio di prenotare una visita senza impegno cosi da poterci spiegare perfettamente e poterLa aiutare al meglio.

Mi auguro di essere stato di suo aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Faccette dentali - 1 €
il progetto da lei proposto e' coerente con le indicazioni di una riabilitazioni con faccette ovviamente la visita specialistica le darebbe tutte le risposte che il caso richiede
Buonasera, le faccette dentali che applico sono di tipo artigianale, vengono realizzate a mano singolarmente e nella maggior parte dei casi applicate senza anestesia e senza intaccare la struttura del dente. Il costo varia in base al caso specifico da trattare. Sono necessari solo 2 appuntamenti. È possibile avere già nel primo appuntamento una previsualizzazione del suo nuovo sorriso. Le mie faccette sono garantite a vita, rispettando almeno un controllo annuale. Consiglio, se ha piacere, di fissare un consulto gratuito e senza impegno così da valutare il suo caso. I miei studi sono a Milano, Firenze, Roma e Lonato del Garda.
Cordiali saluti. Dott. Neri Pinzuti
La soluzione delle faccette potrebbe essere una buona soluzione per entrambi i suoi problemi
Si rechi in strutture che le propongano l’anteprima del suo sorriso e si faccia formulare un preventivo con garanzia di durata.