Esperienze

In particolare eseguo visite allo scopo di verificare eventuale malasanità odontoiatrica, per esempio protesi dentarie non eseguite secondo le regole dell'arte, lesioni di nervi durante l'infissione di impianti, fallimenti implantari, oppure lesioni dentarie o alla bocca durante l'esercizio di sport o dovute a incidenti, per esempio incidenti stradali.
Aree di competenza principali:
- Odontoiatria
Indirizzi (2)
Via Madama Cristina 54, Torino
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Vincenzo Gioberti 3, Sanremo
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
Visita di medicina legale odontoiatrica
Valutazione danni dentari
Valutazione del danno a persona
Valutazione di parte
Valutazione medico-legale
+1 prestazione
Come funzionano i prezzi?
25 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
M.Chiara C.
Dottoressa molto professionale e competente, mi sono affidata a lei per un caso di implantologia con un danno, da subito mi sono sentita a mio agio, mi ha spiegato tutto perfettamente, ma soprattutto mi ha dato la forza di andare avanti per un diritto di risarcimento che a oggi ho ottenuto. La Super consiglio. Grazie di cuore dottoressa.
emisagia
Dottoressa molto professionale ed empatica. Molto preparata. Ho avuto bisogno di lei per una perizia medica a seguito incidente.
Angela G.
Ringrazio la Dottoressa per il conforto medico ed umano che ho ricevuto in un periodo, per me, difficile dal punto di vista medico. Ho avuto conferme professionali che mi hanno permesso di portare avanti con successo la diatriba con il mio dentista.
I.R.
Dottoressa FAVOLOSA
Ti mette a proprio agio,trasmette grinta e positività ed è una persona diretta.Mi ha dato modo di capire che nell ambiente sa il conto suo.Ho ottenuto ciò che mi spettava grazie alla dottoressa Tarditi e il suo team.
Dott.ssa Claudia Tarditi
Grazie per le sue parole. La schiettezza è una mia priorità. Ritengo che questa professione sia molto delicata. Si espone il paziente a spese talvolta importanti. Quindi vi è la necessità di avere ottime possibilità di risultato, che non sempre coincidono con l’avere ragione. Avere ragione e non poterlo dimostrare è la base di spese inutili.
Preferisco rinunciare a un incarico piutttosto che dovermi rimproverare un insuccesso.
Una volta assunto l’incarico utilizzo la mia professionalità e i miei consulenti per ottenere il massimo.
Grazie per avermi dato questa opportunità.
Sabrina nawal
La dottoressa è molto competente e riesce a mettere a suo agio il paziente, è precisa nelle spiegazioni,informa con precisione di tutte le possibili soluzioni al problema.
Antonietta
Professionista scrupolosa, ascolta con attenzione e pazienza i tuoi problemi e ti spiega le strade percorribili.
Roberto
Professionista scrupolosa e preparata, mi ha aiutata ad avere il rimborso di quanto speso per cure odontoiatriche male eseguite, ed ottenere risarcimento per il danno subito.
Roberta
Mi sono rivolta alla Dottoressa Tarditi dopo avere subito un intervento di implantologia mal riuscito.
La Dottoressa mi ha assistito con rara competenza fino alla risoluzione del problema. Ho molto apprezzato la professionalità, l' attenzione e la disponibilità della Dottoressa. La consiglio assolutamente.
Cosimo
Professionale e scrupolosa ha valutato il mio impianto dentale provvisorio per dei dubbi che mi erano sorti. Essendo il lavoro ancora in fase di elaborazione siamo rimasti in contatto per ulteriori ragguagli.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 178 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentilissimi dottori ho fatto innesto gengivale da quasi un mese 17 novembre e intorno alle gengive ce tutto nero sono preoccupata ho paura di una necrosi. Dove ho fatto l'innesto arcata superiore ho un ponte provvisorio spero tanto in una vostra risposta grazie a tutti
Mi associo alle risposte dei Colleghi. Se il suo dentista non fosse reperibile in giorni si rechi dal suo medico di base o presso un altro dentista. Oppure se è in una città con servizio ospedaliero comprendente l’odontoiatria si faccia visitare in questa struttura.

Buonasera. Lunedì ho iniziato una devitalizzazione ad un molare superiore, non conclusa perché un canale ancora infiammato. Dal giorno dopo mi è iniziato un dolore forte, ho iniziato antinfiammatori e giovedì sera antibiotico. Ho già preso tre giorni di antibiotico e antinfiammatori oki tre volte al giorno e ancora oggi ho dolore. Ho sempre preso l’Oki e oggi , sotto consiglio della farmacista, ho preso un brufen che non mi ha calmato per niente il dolore. Tra quanto posso riprendere un oki? Grazie in anticipo per la risposta.
Buongiorno. Perché non si rivolge al dentista che l’ha curata? È la migliore soluzione e anche la più logica. Se il suo dentista non fosse disponibile si può recare da suo medico di famiglia che le indicherà come comportarsi in attesa del suo dentista. Se è in una città in cui è presente ospedale con servizio odontoiatrico si può rivolgere lì.
Non è indicato né utile assumere farmaci senza prescrizione di un sanitario.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.