Salve vorrei sostituire 4 denti frontali che sono antiestetici ( corti e 2 sono anche storti). Ciò m

7 risposte
Salve vorrei sostituire 4 denti frontali che sono antiestetici ( corti e 2 sono anche storti). Ciò mi compromette notevolmente l estetica del sorriso. Avevo pensato a delle faccette ma hanno un costo elevato e non sono permanenti. Desidero sapere il costo di 4 denti frontali impiantati in modo permanente. Grazie
Buongiorno,faccette in disilicato permettono risultati estetici fantastici ed i costi non sono così elevati..in tre sedute il sorriso che desidera..togliere i denti e fare degli impianti per rimpiazzarli una vera follia.
Ci mandi il suo contatto sul numero di cellulare che trova su questo sito e senza impegno le invieremo delle foto di casi come il suo risolti con le faccette.

Buongiorno Signora, se é nel Lazio chiami per una visita gratuita presso una delle nostre sedi. Valuteremo per le faccette, nel suo caso sarebbero eccezionali, abbiamo anche altre alternative. Tutte le nostre terapie sono finanziabili.
Lasci stare gli impianti, nel suo caso le faccette dovrebbero essere la giusta soluzione. Ovviamente va fatta una visita ( gratuita) e vista una Rx. Se vuole mi contatti.
Concordo con i miei colleghi, fermo restando che va valutata anche la situazione muscolare perchè se lei digrigna o serra forte i denti (= bruxismo) va prima corretto il problema per evitare che le faccette si distacchino alla prima masticazione. Questo si fa con un protocollo chiamato E.F.P Minimal Invasive Dentistry che è individuale e soggettivo, diverso da paziente a paziente. EFP = Estetica-Funzione-Postura. Pensare di risolvere tutto in poche sedute va bene solo se le Sue condizioni psico-fisiche a livello del sistema masticatorio sono prive di alterazioni funzionali, altrimenti deve aspettarsi un trattamento un po' più lungo, ma spesso molto più efficace e vantaggioso. Gli impianti vanno esclusi se esiste una dentatura naturale che va solo coretta.
Se le radici naturali sono ancora valide, le sconsiglio fortemente di mettere impianti.
Da una radiografia si può benissimo valutare.
Buona giornata
Buonasera. gli impianti sono sempre l'ultima scelta ,è meglio sempre mantenere i propri denti!!! Le faccette in disilicato non sono poi così costose! Le corone hanno più o meno lo stesso costo se non maggiore!
Buongiorno.
Le faccette sono una possibile soluzione del suo problema, la meno invasiva. Le corone sono più invasive e se lei è giovane dovrà rinnovarle nel corso della vita. Gli impianti sono l’ultima spiaggia quando non solo le corone dentali ma anche le radici sono compromesse.