E più di una settimana che mi sento gonfiare la pancia sul lato sinistro poi mi vengono mal di panci
E più di una settimana che mi sento gonfiare la pancia sul lato sinistro poi mi vengono mal di pancia per evacuare e insieme alle feci perdo del sangue e tutto questo mi fa sentire debole e sento poi molto freddo. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie per i vostri pareri
1 risposta
Salve, considerata la presenza di sangue le consiglierei di sottoporsi a una colonscopia. Ne parli con il suo medico curante. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
