È più di una settimana che ho nausea forte e continua tutti i giorni con bruciori di stomaco che mi
1
risposte
È più di una settimana che ho nausea forte e continua tutti i giorni con bruciori di stomaco che mi impediscono si mangiare praticamente tutto. Non ho avuto episodi di vomito (sono all'ultima settimana del blister). Prendo la pillola anticoncezionale da 3 mesi (sono all'ultima settimana del blister) e la mia ginecologa pensa che sia per quello che sto cosi male e vuole sospendermi la pillola per cambiarla con un'altra. Non ho mai avuto dimenticanze, o preso farmaci che potessero interferire, niente vomito o diarrea dopo l'assunzione perciò scarto l'dea di una gravidanza nonostante abbia avuto rapporti completi. Il "ciclo" è venuto regolare gia dal primo mese
In genere l' assunzione di un farmaco contraccettivo per via orale può dare effetti collaterali, ma se questo accade , di regola, accade dopo l' assunzione delle prime conpresse e non dopo molto tempo. i suoi sintomi potrebbero anche essere associati ad altra patologia, ma per esserne certi converrebbe sospendere l' assunzione del contraccettivo, a fine blister, e stare in osservazione per un mese. Utile anche un dosaggio di Beta HCG per eliminare il dubbio gravidanza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.