Preventivo e fattibilità per mettere le faccette denominate "Lenti a contatto per i denti" (ROMA)

5 risposte
Preventivo e fattibilità per mettere le faccette denominate "Lenti a contatto per i denti" (ROMA)

Ho 44 anni e vorrei correggere esteticamente il mio sorriso. Non ho particolari problemi se non la mancanza dei 2 incisivi laterali (dalla nascita vedi foto -->imgur.com/a/L7QaM0X) buchi coperti portando davanti i canini. Vorrei capire se è fattibile avere un sorriso "normale" e bello vista la mia situazione utilizzando le faccette denominate "Lenti a contatto per i denti" che non rovinano i denti ed hanno una lunga durata ad un costo che sia accessibile anche per me. Sono di Roma. Grazie a chiunque mi possa essere di aiuto.
Saluti
Mi spiace sono a Catania

Salve..allora con le faccette si risolvono moltissimi problemi estetici..per essere però precisi ci occorre vederla..guardi sul nostro profilo foto di casi risolti con le faccette..
Se possibile ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari inviando una foto del suo sorriso per vedere come si potrebbe intervenire.
Aspettiamo sue notizie
Buonasera, le faccette a cui lei si riferisce sono delle sottili lamine di ceramica ultrasottili che danno degli risultati ottimi dal punto di vista estetico in molti casi, come discromie, disallineamento, fratture dentali e altre ancora, ma non hanno un costo così abbordabile. Un'ottima alternativa è data da gusci preformati in composito di varie dimensioni da adattare ai denti da restaurare, che offrono un analogo risultato estetico e di lunga durata, ma hanno il vantaggio di essere molto più economici. Cordiali saluti
Io sono a Roma e mi occupo proprio delle faccette di cui lei parla. Ovviamente deve essere visitato per fare un preventivo corretto. Tenga presente che visite e preventivi sono gratuiti. Tra l'altro ci sono varie possibilità di pagamento rateale. Se viene a trovarmi le spiego tutto.
ho visto la foto che ha indicato nel link...il suo caso mi sembra complesso e multidisciplinare e la risoluzione con delle semplici faccette mi creda, non la soddisferà. se vuole ne possiamo parlare durante una visita dove le posso indicare le varie possibilità terapeutiche