È da un paio di anni che soffro di disturbi allo stomaco,all'inizio mi si è presentato come un pugno

1 risposte
È da un paio di anni che soffro di disturbi allo stomaco,all'inizio mi si è presentato come un pugno allo stomaco ma il medico di base l'ha definito piccolo" crollo fisico" associato al mio stile di vita frenetico.Tra alti e bassi il dolore mi si è presentato con fitte di periodi più prolungati ed insistendo di non tralasciare,mi sono fatta fare la gastroscopia dove è uscito l'helicobacter pilory.Ho fatto la cura e tutto e diciamo che i dolori si sono momentaneamente attuativi.Successivamente cambio gastroenterologa visto che i suoi tempi per prendere appuntamento erano troppo lunghi e mi mi è stato chiesto di provare a fare analisi,controlli vari come ecografia all'addome ed ansie intestinali.Analisi per controllare l'intolleranza al lattosio e glutine.Aspetto nuovamente periodi prolungati pre prendere un'altro appuntamento e mi viene detto che non ho nulla e non è uscito nulla dai vari accertamenti.Nel frattempo per aiutarmi mi è stata prescritta una breve cura per aiutarmi a digerire,dopo la quale sarei dovuta ritornare a visita.Ternino la cura,chiamo e nulla,non ho più alcuna risposta per prendere appuntamento.È chiaro ed evidente che non sanno più cosa dirmi ma di fatto resta il fatto che sono ritornati i dolori allo stomaco per fortuna ad intermittenza ma ho notato presenza di un liquido trasparente nelle feci.Sto avendo dolori anche all'altezza dei reni,dolori ai lati dell'ombelico esattamente all'altezza delle anche ed ogni tanto fitte nel basso ventre,a periodi nausea ed altre volte periodi fame irrefrenabile senza senza avvertire senso di sazietà.Qualcuno sa aiutarmi?Qualcuno sa dirmi a quale altro medico posso rivolgermi,se non è compito di gastroenterolo ma altre figure?Il mio medico di base si è lavato le mani scrivendomi una ricetta per visita gastroenterologica.Help me.Grazie anticipatamente.
Dr. Mario Guslandi
Gastroenterologo, Epatologo
Milano
Situazione all’apparenza un po’ confusa. Occorre mettere in prospettiva i vari sintomi, identificarne le cause e individuare la terapia appropriata.
Spetta al gastroenterologo fare tutto questo
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 180 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.