Ho avuto un attacco improvviso al mare all’inizio leggero dolore alla schiena poi passato il tutto s
Ho avuto un attacco improvviso al mare all’inizio leggero dolore alla schiena poi passato il tutto si è scaturito sul quadricipite ginocchio stinco e gluteo ieri dopo 4 gg di dolore forte ma che ho sopportato tre siringhe di bentelan e toradol oggi il medico mi ha tolto il bentelan dandomi il nicetile a compresse ma il dolore è lancinante non riesco a stare in piedi
1 risposta
Gent.mo, se il dolore non passa tra qualche giorno faccia una risonanza magnetica. Cordialmente Comberiati
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

