Buonasera , non riesco a utilizzare più nulla , indumenti , lenzuola ..tutto ciò che è nuovo è conta
1
risposte
Buonasera , non riesco a utilizzare più nulla , indumenti , lenzuola ..tutto ciò che è nuovo è contaminato dagli acari , mi sento pungere pizzicare e mi cadono ciglia capelli e sopracciglia se ad esempio mi metto in un letto con lenzuola nuovo.. Ho lavato tutto a 60 gradi e stirato per ben due volte , ma questi acari non vanno via , mi sembra di impazzire . Questi acari sono immortali attaccano il mio debole sistema immunitario che è in tilt. Non riesco piu ad indossare nessun indumento , non ho più calze , ne maglioni , ne cappotti , ne coperte !!!
Aiutatemi sono disperata !
Aiutatemi sono disperata !
Penso che la sua sensibilità agli acari sia dovuta soprattutto ad una non corretta terapia preventiva e curativa.
Le consiglio oltre alla profilassi ambientale che già sta facendo di aggiungere anche federe per cuscino, materasso e coperte antiacaro. Usare solo lenzuola di puro cotone e confrontarsi con il suo medico per una corretta terapia medica.
Le consiglio oltre alla profilassi ambientale che già sta facendo di aggiungere anche federe per cuscino, materasso e coperte antiacaro. Usare solo lenzuola di puro cotone e confrontarsi con il suo medico per una corretta terapia medica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.