E' chiamato masturbazione anche l'atto di premere molto delicatamente sul genitale (in

3 risposte
E' chiamato masturbazione anche l'atto di premere molto delicatamente sul genitale (in questo caso femminile) in posizione fetale anche appoggiando la mano direttamente sui pantaloni? Non ho mai chiesto o capito se fosse normale e se fosse masturbazione vera e propria.
Se è funzionale al raggiungimento del piacere, è da considerarsi una modalità di masturbazione.

Che idea ha della normalità o non? Ci sono diverse modalità, ognuno ha la propria. Cordiali saluti.
La masturbazione può essere effettuata nelle modalità che più ci piacciono; il raggiungimento del piacere è una pratica at personam, ognuno ha una propria modalità differente da altre persone e tutte possono essere funzionali all'unico scopo, il raggiungimento del nostro benessere. La sessualità è piena di stereotipi e pregiudizi faccia in modo che non venga contagiato da canoni imposti e viva il suo piacere nel suo modo preferito, con senza pantaloni... In posizione fetale o in altra... Come preferisce, in totale accoglienza del suo corpo e della sua mente. Cari saluti