Dottori buongiorno,,sono stato operato di ernia inguinale destra 8 mesi fa ,,con rete protesica ,ho
2
risposte
Dottori buongiorno,,sono stato operato di ernia inguinale destra 8 mesi fa ,,con rete protesica ,ho dolori nella regione inguinale più che altro bruciori che durano quasi tutto il giorno e dolori e fastidi lu go la gamba come se fosse il nervo sciatico,,2 giorni fa' sono stato dal chirurgo che mi ha operato mi a fatto la visita visiva e palpandomi la zona interessata, mi ha detto che non devo preoccuparmi non c'è recidiva ed può essere il nervo e tra qualche mese mi dovrebbe passare ,,ho secondo lui ho problemi di sciatica e schiena ,,,,(il bruciore si e verificato con il cambio di stagione) vorrei un vostro parere professionale, grazie
Può anche essere che il dolore derivi da uno squilibrio scheletrico-muscolare, ma poiché le è insorto solo dopo l'intervento è molto probabile che derivi da una reazione infiammatoria dell'area inguinale in ragione della bassa tolleranza della rete protesica. Forse è meglio che si faccia vedere da un altro chirurgo, perché una tale persistente infiammazione se si prolunga può convolgere l'area pelvico-prostatica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
in una piccola percentuale di casi, può persistere dolore prolungato anche in assenza di recidiva. sentirei il parere di un fisiatra per capire se il dolore è attribuibile al nervo sciatico. se il dolore si prolunga oltre l'anno, esistono interventi che interrompono i nervi sensitivi della regione inguinale che possono dare beneficio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.