Dottore mi scusi dopo 17 gg di circoncisione totale il pene è messo molto bene sembra essersi ristab
1
risposte
Dottore mi scusi dopo 17 gg di circoncisione totale il pene è messo molto bene sembra essersi ristabilito anche il glande sembra quasi normale unica cosa è che ho un bruciore che prima non avevo forse perché c’erano le croste nel glande e oggi è più pulito con una sorta di platina sopra non capisco se brucia il glande o l’uretra (infezione urinaria)ma quando faccio pipì non ho bruciore quindi!mi hanno consigliato cicatrici a da mettere anche sul glande o olio vea lubrivit cosa può essere questo bruciore?(premetto)non ho usato quasi nessuna medicazione se non acqua
E' ancora molto presto per la normalizzazione della sensibilità, soprattuto se ha imoiegato creme e troppa medicazione. Deve portare pazienza, lavarsi sempre per bene con sola acqua corrente e nel caso applicare solo qualche goccia di oilo EVO.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.