dolore tra sotto ombelico e base pene, analisi tutte nella norma, il colon non ha nulla, calprotecti

1 risposte
dolore tra sotto ombelico e base pene, analisi tutte nella norma, il colon non ha nulla, calprotectina negativa, risulta solo una leggera Disbiosi indicano, compreso tac e eco, ma il dolore aumenta quando finisco di fare sesso e se presso l'area, e ho grossi problemi durante la seconda penetrazione perché non sento nulla, come se fosse anestetizzato e non riesco a venire, questo dolore bruciore è altalenante da 3 mesi, come fosse una morsa. Brufen non fa nulla, cistalgan non mi ha risolto nemmeno. Integratori vari nemmeno. Come si risolve? e cosa potrebbe essere ?
grazie
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Un quadro da consistente congestione infiammatoria pelvico-prostatica che ha ragioni da valutare in modo adeguato. Invece di fare terapie a capocchia cercando di tagliare i sintomi, deve rivolgersi ad un buon andrologo che riveda quanto ha già fatto ed esegua poi i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) e nel caso generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, fisico e stressogeno) per poi decidere sul come agire.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.