Dieta per steatosi epatica

4 risposte
Gentile Dottoressa,
potrei affidarmi a Lei per effettuare una dieta per guarire dalla steatosi epatica SEVERA (fegato grasso)? Ho 28 anni. Grazie
salve, una dieta corretta è alla base di ogni trattamento per la steatosi. Ovviamente per poterla seguire nel modo più adeguato possibile le chiedo di portare con se i referti degli accertamenti svolti finora ed eventuale diagnosi medica (le cause del cosiddetto "fegato grasso" possono essere molteplici, quindi è bene prima di tutto valutare la situazione specifica nel suo complesso). per ogni altro dubbio o se vuole fissare un appuntamento non esiti a contattarmi ai numeri che trova nel mio profilo. Buona giornata!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
sicuramente si!
Buonasera, seguire un buon regime dietetico è la prima arma che ha per combattere la steatosi epatica, avendo una diagnosi di steatosi severa sarebbe utile valutare la sua storia clinica, i suoi esami del sangue ed il suo stato metabolico con una visita medica approfondita.
Buongiorno,
posso tranquillamente seguirla

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.