Da quasi un anno, tendono a formarsi delle placche biancastre nell area subito sotto il glande in un
1
risposte
Da quasi un anno, tendono a formarsi delle placche biancastre nell area subito sotto il glande in una zona di 1 o 2 cm , che ciclicamente vanno via e ritornano, o in un frangente specifico, ovvero per sfregamento tendono a staccarsi lasciando così totalmente pulita l area interessata, non provocano né dolore né fastidio...cosa potrebbe essere?
E' semplicemente lo smegma (materiale di secrezione e sfaldamento cellulare, materiale di infiammazione) che si accumula sotto la corona in ragione di un prepuzio troppo lungo e stretto. Occorre che si rivolga ad un urologo o andrologo per eseguire la circoncisione radicale che risolverà ogni problema locale. Nell'occasione sarà utile una più compelta valutazione del suo apparato genitale. Nel frattempo (breve) tenga ben pulito con sola acqua corrente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.