Da più di un anno sento dolore da seduta e da sdraiata, ho fatto tanti esami e visite nulla di organ
3
risposte
Da più di un anno sento dolore da seduta e da sdraiata, ho fatto tanti esami e visite nulla di organico, ora sto facendo agopuntura ne ho fatte 3, il dolore, la sensazione di vibrazioni e aghi che pungono ora li sento anche nelle gambe e nella pancia, poi se cammino tanto faccio tanta aria, non è cambiato nulla..., anzi !!!! Mi sapete dire se sto facendo la cosa giusta o che problema c'è? Grazie
Tre sedute di agopuntura sono troppo poche per fare una valutazione dei benefici.
Le consiglio di parlare con il medico agopuntore.
Le consiglio di parlare con il medico agopuntore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gent.ma, più opportuno chiedere direttamente all’agopuntore, che le risponderà conoscendo la sua condizione clinica e i punti utilizzati. A volte 3 sedute non sono sufficienti per identificare l’origine energetica del problema. Cordialità
Ogni terapia di agopuntura è a sè stante, cioè non è "l'agopuntura" che funziona o meno, ma la specifica scelta dei punti che effettua il terapeuta. Sta all'agopuntore valutare se gli effetti collaterali o eventuali peggioramenti post-seduta sono attribuibili a un percorso di guarigione o se va modificata la terapia perchè il corpo non risponde o risponde male a quella "richiesta" effettuata con gli aghi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.