Costo estrazione 3 denti del giudizio e trattamento carie 3 denti (Roma) avrei bisogno di un prev

5 risposte
Costo estrazione 3 denti del giudizio e trattamento carie 3 denti (Roma)

avrei bisogno di un preventivo per l'estrazione di 3 denti del giudizio e trattamento di 3 denti cariati, vin ringrazio
mi spiace sono a Catania ma senza visitarla e capire la complessità delle suddette prestazioni ,impossibile formulare preventivi.

Sono a Milano. comunque é necessaria una visita preliminare
Esistono vari tipi di estrazioni , e vari tipi di otturazioni : è necessaria una visita, gratuita. Se vuole mi contatti al cellulare, così le spiego meglio.
Salve,il costo delle estrazioni dei denti del giudizio varia se si tratta di denti del giudizio inclusi oppure no,lo stesso vale per le otturazioni per le quali si parte da un costo di € 50.
Per un preventivo più corretto ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito oppure ci scriva su w.a. e saremo più precisi.
Buongiorno, per poterle rispondere è necessaria una visita e delle radiografie, per determinare:
- numero di carie presenti
-estensione della carie, e valutare se è coinvolto anche il nervo e quindi avesse bisogno di trattamento endodontico
- la posizione dei suoi denti del giudizio( erotti,semiinclusi od inclusi)