cosa significa: Nei radiogrammi in visione non attuale riscontro di immagini rxgrafiche riferibili

19 risposte
cosa significa:
Nei radiogrammi in visione non attuale riscontro di immagini rxgrafiche riferibili a lesioni ossee recenti di natura traumatica evidenziabili con la metodica?
Buongiorno.
In "medichese" vuole soltanto dire non c'è nessun segno di rottura ossea nella parte che è stata osservata con i raggi!

Buongiorno, in parole povere significa che non hanno riscontrato nessuna lesione ossea ovvero nessuna frattura ossea nella zona che è stata osservata con i raggi!
Buongiorno,
Vuol dire che non ci sono fratture ossee nella zona esaminata.
Buongiorno, mi aggrego alle risposte dei miei colleghi, significa che l'esame radiografico non ha evidenziato, cioè non sono visibili fratture.
Buona giornata
Buongiorno, significa che non si è riscontrata nessuna frattura ossea.
Buongiorno,
significa che dall'esame radiografico non è stata evidenziata nessuna frattura ossea.

Dott.ssa Laura Beretta
Buonasera
Avrei bisogno di alcune informazioni, potrebbe chiamarmi ? O mi scriva il suo recapito telefonico. Senza impegno.
Grazie
Significa che nell'immagine dell'rx effettuata non si vedono fratture ossee di origine traumatica. Aggiungo che le microfratture non sempre sono visibili negli esami, diventa determinante la visita clinica. Cordiali saluti, Fossi Linda osteopata
Prenota subito una visita online: Visita osteopatica - 75 €
Buongiorno, il risultato dell'esame radiografico indica l'assenza di fratture ossee rilevanti. talvolta possono essere presenti delle infrazioni le quali provocano dolore ma non sono riscontrabili tramite esami causa la loro piccola dimensione. Le auguro una pronta guarigione!
Salve si vuole dire nessun segno anomalo in radiografia ergo tutto nella normalità. Cordialmente Osteopata Davide Savoia
Buongiorno, significa che non si riscontra nessuna lesione ossea ( nessuna frattura ossea) nella zona sottoposta ai raggi.
Cordiali saluti
Buonasera, vuol dire che dalla radiografia non si nota nessuna frattura o lesioni di natura traumatica, quindi l'esame è tutto nella norma. Rimango a disposizione per eventuali dubbi. Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 50 €
Salve, significa che all’esame radiografico non sono state riscontrate fratture o lesioni ossee nella zona esaminata.
Salve. Nel referto c'è scritto che in questo esame (radiografia) non sono presenti segni di lesione ossea o frattura.
Grazie dell'attenzione.
Cordiali saluti.
Andrea Iachini Osteopata
Salve, vuol dire nessun esito anomalo da segnalare.
Cordiali Saluti D.O. Giulia Doni
Buonasera, in parole povere significa che non hanno riscontrato nessuna lesione ossea ovvero nessuna frattura ossea nella zona che è stata osservata con i raggi
Buonasera, l'esito dell'rx non presenta eventuali lesioni ossee.
Cordialmente, Dott.ssa Giulia Corio
Buongiorno, Vuol dire che non ci sono fratture ossee nella zona esaminata.
Nils Kuhlmann D.O.
Buongiorno, significa che non sono presenti fratture o lesioni ossee da traumi.