Circa quattro anni fa ho portato un'apparecchio fisso per correggere l'alllineamento dei denti e la

9 risposte
Circa quattro anni fa ho portato un'apparecchio fisso per correggere l'alllineamento dei denti e la malocclusione della mandibola. Ad oggi i denti si stanno pian piano spostando tendendo a riprendere la posizione originaria.
Vorrei avere un preventivo per un apparecchio invisibile mobile

grazie
E' d'obbligo visita e visione radiografie

Buonasera, è necessaria la visita. Io ricevo a Roma, Milano, Fiumicino ed in provincia di Viterbo. La visita è totalmente gratuita ed è comprensiva di ortopanoramica e di scanner in 3d. Il numero lo trova nella sezione contatti. Buona serata.
Gentile paziente, nel suo caso è estremamente difficile senza ulteriori dati. E' necessaria una visita specialistica per chiarire la diagnosi e stabilire la terapia appropriata. stilare un preventivo
Concordi un appuntamento presso i nostri studi ove la visita, completa di radiografie endorali, è senza alcun impegno e con un costo minimo rispetto alla professionalità offerta, al tempo dedicato ai pazienti ed alla completezza della diagnosi.
L’ortodonzia è una scienza complessa ed ogni caso va studiato con molta attenzione e competenza. La diagnosi esatta e l’iter terapeutico debbono essere effettuati con particolari rxgrafie del cranio, analisi cefalometriche e simulazione del trattamento su computer se non si vuole incorrere in errori irreversibili. Va fatto inoltre anche un esame posturale e delle ATM (articolazioni temporomandibolari).
Nella nostra regione siamo Centro di Eccellenza in Implantologia ed Ortodonzia, in Parodontologia, in Gnatologia, in Estetica Dentale e terapia del Dolore.
Effettuiamo radiografie digitali endorali, OPTgrafie (panoramiche) digitali e stratigrafie delle ATM con riduzione del 90% della dose di radiazioni oltre a foto e video con telecamera intraorale digitale. Sapremo consigliarle la terapia più adatta. Controlli pure il nostro profilo sul nostro sito web per valutare la nostra professionalità e la competenza e qualità dei servizi offerti.
Cordiali saluti.
Centro Dentistico Tomasicchio Bari
prof. Vito A. e dott. Paolo M. Tomasicchio

E' necessaria una visita ( gratuita) e la visione di una ortopanoramica. Solo così si può fare un preventivo corretto.
BUONGIORNO BISOGNEREBBE FARE UNA VISITA PRIMA DI DETERMINARE LA POSSIBILITà O MENO DI FARE UN APPARECCHIO INIVISIBILE.
LA VISITA GRATUITA LA PUò INSERIRE DAL SITO DOVE VERRà RICHIAMATA PER CONFERMA O CHIAMARE DIRETTAMENTE,SIAMO A MELEGNANO (MI)
BUONA GIORNATA
Un preventivo virtuale lo vedo come qualcosa d'impossibile. Il mio unico consiglio è di evitare apparecchiature mobili invisibili quando poi esistono tecniche ortodontiche ancora più invisibili e confortevoli.
buon giorno, purtroppo un preventivo è impossibile data l'assenza di dati diagnostici che attestino la facilità o difficoltà del caso, e la relativa effettuabilità. tuttavia dopo una accurata diagnosi post esami radiografici avrà probabilmente la possibilità (se confermato quello che lei dice di esserle stato diagnosticato)di utilizzare o nuovamente un apparecchio fisso o un apparecchio invisibile per ripristinare l'allineamento dentale, il risultato è valido in entrambe le metodiche,dovrà essere il paziente a scegliere in base alle sue esigenze.
Buongiorno, naturalmente solo con una visita specialistica ortodontica ed eventuali approfondimenti radiografici, è possibile definire l'oggettiva esistenza di una ''malocclusione'' e programmare un piano di terapia, anche con l' ''Ortodonzia Invisibile'' (cioè le ''mascherine'' o ''allineatori'' trasparenti).
Comunicarle un costo senza questi dati equivarrebbe a trasmetterle una cifra che potrebbe variare anche in modo molto significativo.
Cordialmente,
Ciro Turco.
Buongiorno, non le è stato consegnato un apparecchio di contenzione dopo il trattamento ortodontico? Per avere un preventivo è necessaria una visita in studio. Cordiali saluti