Ciao, perché dopo aver mangiato il tonno oppure polpo devo correre subito in bagno e mi sento tutto
1
risposte
Ciao, perché dopo aver mangiato il tonno oppure polpo devo correre subito in bagno e mi sento tutto scombussolato? Ho fatto anche le prove allergiche con il prick test, ed è uscito che non sono allergico a nessun pesce. Non è la prima volta che mi succede. Che consiglio mi date?Grazie mille
Non sempre è facile capire il motivo per cui un alimento può essere poco tollerato. Innanzitutto, per capire meglio il problema, bisognerebbe considerare altri aspetti.. Ad esempio se, magari, ad accompagnare questi alimenti, non ci sia spesso qualche contorno o qualche bevanda, ad esempio il vino bianco, che le possano dare fastidio. Farei più attenzione ad inquadrare meglio i dettagli di questi fenomeni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.