ciao, io e il mio ragazzo ieri abbiamo avuto un rapporto protetto, all’improvviso noto che c’era una

4 risposte
ciao, io e il mio ragazzo ieri abbiamo avuto un rapporto protetto, all’improvviso noto che c’era una consistenza bianca nel preservativo ma non ci sono soffermata, abbiamo continuato a farlo nonostante questo liquido bianco. Lui non aveva nessuno stimolo però la mia paura può essere che durante l’atto possa essersi tolto un po’ il preservativo e che ne sia uscito un po’ dentro la vagina. Non so se prendere la pillola, grazie
Buongiorno il liquido potrebbe essere eicaulato misto al lubrificante presente nei preservativi non ritengo che possa essere uscito dal preservativo l'eventuale uso della pillola contraccettiva la riparerebbe da gravidanze indesiderate ma non dalla possibilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Cordiali saluti

Buongiorno il liquido eiaculatorio può uscire dal serbatoiodel profilattico solo se si rompre difficilmente può togliersi dal pene in erezione.
Comunque se ha dei dubbi una visita ginecologica con pillola contraccettiva può dare maggior garazie di una non gravidanza
Auguri
Se il preservativo è messo correttamente e non è rotto non ci sono problemi. Mi domando cosa intende per "non aveva più nessuno stimolo". Se aveva perso l'erezione anche il preservativo è meno aderente... Si rivolga alla ginecologa per farsi consigliare la pillola, ma come diceva la collega per non avere rapporti a rischio di malattie sessualmente trasmissibili si deve usare il preservativo. Saluti. Dott. Lina Isardi

Gentile utente , il liquido che ha visto potrebbe essere pre-eiaculatorio misto al lubrificante inserito nei preservativi.
Se lo strumento di barriera ( profilattico) non è danneggiato non può fuoriuscire lo sperma e quindi la possibilità di una gravidanza sono praticamente nulle.
Mi soffermerei su non avere piu stimolo, cosa intende?.
Potrebbe significare sia che si sia verificato un blocco dettato da questa preoccupazione oppure che sia avvenuto un orgasmo o altro da approfondire.
Se ha dubbi in merito ad un concepimento le consiglio di rivolgersi al suo medico di riferimento che le sarà di supporto.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo
Non.ave