Ciao im francis emmanuel bayhonan i was recently post operation in the heart and this couple of days

Ciao im francis emmanuel bayhonan i was recently post operation in the heart and this couple of days i feel my back neck pain is giving me some headache and irregular heart beats and i take warfarin my INR is 5 .Grazie

6 risposte


Hello, the only possible way to be able to tell you something of any value would be to visit you. Take care and best regards, Andrea Cecchi

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Hello I agree completely with Dr. Cecchi. Without a visit in person it is not possible to change your situation. It is also interesting to note that the nerves connecting your heart to your brain connect to the spinal cord in the area of the upper back just below the lower neck. Best of luck


i agree with my 2 colleagues :)) good luck

Dr. Joseph Luraschi

Dr. Joseph Luraschi

chiropratico

Lavena Ponte Tresa

Prenota visita

Hello, the only possible way to be able to tell you something of any value would be to visit you. Take care and best regards.

Giovanni Garavello

Giovanni Garavello

Chinesiologo

Stanghella

Prenota visita

Good morning, maybe you have some adaptation problems post-operation. I'm sure with a good manipulation upon toracic fascia you will get benefits. Good luck


Buongiorno, con una recente operazione al cuore, terapia con warfarin, INR riferito a 5 e sintomi come palpitazioni/ritmo irregolare, mal di testa e dolore cervicale, la cosa più prudente è contattare subito il cardiologo, il centro TAO o il medico curante. Un INR così alto può aumentare il rischio di sanguinamento e non va gestito online. Se il mal di testa è forte, se compaiono sanguinamenti, debolezza, confusione, dolore toracico, fiato corto o peggioramento delle palpitazioni, è opportuno rivolgersi urgentemente al pronto soccorso. Eviterei qualsiasi trattamento manuale finché la situazione cardiologica e coagulativa non è stabile e autorizzata dal medico. Cordiali saluti.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.