Ciao dottori E normale che da 5 giorni, non riesco ad avere erezione con rapporto orale? Se mi mastu

5 risposte
Ciao dottori E normale che da 5 giorni, non riesco ad avere erezione con rapporto orale? Se mi masturbo e poi lei mi aspetta li, entra e tutto ok non perde erezione. Ma non riesco a eccitarmj con rapporto orale. Premetto che vengo da 5 mesi di uso deniban, sospeso da 5 giorni. Grazie
Dott. Piergiorgio Biondani
Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile utente,
talvolta il prodotto che lei ha assunto può dare un innalzamento della prolattina, un ormone che influisce negativamente sulla risposta sessuale.
Tuttavia esistono anche altre motivazioni che potrebbero essere collegate al fatto che non riesce ad eccitarsi con la stimolazione orale, ad esempio egate alla sua sensibilità specifica, alle modalità di stimolazione, a fattori psico/emotivi......
Penso che sarebbe consigliabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia, possibilmente con particolare preparazione nel campo delle problematiche sessuali, per un maggiore approfondimento del problema, ed, eventualmente, effettuare gli accertamenti che potranno essere ritenuti utili.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Gabriele Boccardi
Psicologo, Sessuologo
Albano Laziale
Salve, avendo da poco sospeso un farmaco questo potrebbe interferire con la regolare funzionalità dell'organo. Le consiglio di consultare il suo medico per approfondire.
Cordiali saluti,
Dott. Gabriele Boccardi
Dott.ssa Anna Dal Don
Psicologo, Psicologo clinico, Sessuologo
Marcon
Caro utente, i farmaci delle volte possono interferire con l'erezione.
Si rivolga al suo medico, in modo da poter svolgere degli accertamenti e per poter parlare delle sue problematiche.
Per ulteriori chiarimenti sono disponibile. Un caro saluto.
Dott. Antonello Deriu
Psicoterapeuta, Sessuologo, Psicologo clinico
Firenze
Buongiorno, sicuramente è importante confrontarsi con il medico curante per escludere controindicazioni del farmaco. Se questa condizione dovesse essere ancora presente, le suggerirei di consultare un sessuologo per superare questa situazione. Saluti
Dott. Mauro Vargiu
Psicoterapeuta, Sessuologo, Psicologo
Milano
Gentile utente, se il problema dovesse persistere le consiglio la psicoterapia mansionale integrata: Combina aspetti psicologici ed esercizi pratici per affrontare problemi come disfunzione erettile, eiaculazione precoce, vaginismo o calo del desiderio. Si basa su "mansioni", ovvero compiti graduali da svolgere individualmente o in coppia, volti a ridurre l'ansia e migliorare la comunicazione e l'intimità. Integra tecniche cognitive, comportamentali e relazionali, adattate alle esigenze specifiche della persona o della coppia. L'obiettivo è ripristinare un rapporto sereno e soddisfacente con la sessualità.

Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.