Ciao dottori E normale che da 5 giorni, non riesco ad avere erezione con rapporto orale? Se mi mastu

2 risposte
Ciao dottori E normale che da 5 giorni, non riesco ad avere erezione con rapporto orale? Se mi masturbo e poi lei mi aspetta li, entra e tutto ok non perde erezione. Ma non riesco a eccitarmj con rapporto orale. Premetto che vengo da 5 mesi di uso deniban, sospeso da 5 giorni. Grazie
Gentile utente,
talvolta il prodotto che lei ha assunto può dare un innalzamento della prolattina, un ormone che influisce negativamente sulla risposta sessuale.
Tuttavia esistono anche altre motivazioni che potrebbero essere collegate al fatto che non riesce ad eccitarsi con la stimolazione orale, ad esempio egate alla sua sensibilità specifica, alle modalità di stimolazione, a fattori psico/emotivi......
Penso che sarebbe consigliabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia, possibilmente con particolare preparazione nel campo delle problematiche sessuali, per un maggiore approfondimento del problema, ed, eventualmente, effettuare gli accertamenti che potranno essere ritenuti utili.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Salve, avendo da poco sospeso un farmaco questo potrebbe interferire con la regolare funzionalità dell'organo. Le consiglio di consultare il suo medico per approfondire.
Cordiali saluti,
Dott. Gabriele Boccardi