Salve buona sera martedì scorso ho avuto delle perdite marroncine sono andata in pronto e mi hanno d
Salve buona sera martedì scorso ho avuto delle perdite marroncine sono andata in pronto e mi hanno detto niente di preoccupante e si è visto l embrione con un crl come 6w+1d di 5.4 mm...mi ha detto il ginecologo di effettuare in altra visita di controllo tra 7 giorni che si sarebbe dovuto sentire il battito oggi sono andata e il battito non si è sentito e l embrione è cresciuto poco e di 6 mm posso avere una speranza che la mia gravidanza vada avanti ??? Mi hanno detto che è può essere una gravidanza non evolutiva
2 risposte
Buongiorno, Esistono criteri specifici per valutare l’evoluzione di una gravidanza con l’ecografia, in particolare ci deve essere un’evoluzione delle dimensioni e la comparsa di attività cardiaca a 10-14 giorni
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
