Ciao buonasera dottore io soffro di Emicrania, cefalea posso prendere questo farmaco il neurologo me

12 risposte
Ciao buonasera dottore io soffro di Emicrania, cefalea posso prendere questo farmaco il neurologo me lo prescrisse tempo fa per 10 giorni
Buonasera, dovrebbe sentire il neurologo che lo ha prescritto oppure il suo medico di base.
Un caro saluto
G.C.

Salve, le consiglio di fare dei trattamenti di osteopatia craniale, in modo da sbloccare a livello anatomico le tensioni che le recano dolore.
Cordiali saluti
Buonasera. Faccia riferimento ad un medico. Meglio se il neurologo prescrivente.

Cordialità

MT
Buonasera.
Grazie per il contatto.
Le consiglio di contattare il neurologo.
Cordiali saluti.
Buonasera,
Le consiglio di sentire il suo medico di base, per poi fare un trattamento specifico per il suo problema.
cordiali saluti
Buonasera, soffre di emicrania o cefalea? il dolore compare in un solo lato o da entrambi? in ogni caso le consiglio vivamente di fare delle sedute osteopatiche. Con diversi miei pazienti aventi forti problematiche di cefalea ed emicrania siamo riusciti a diminuire o anche annullare gli attacchi e quindi il dolore. In osteopatia attraverso la conoscenza dell'anatomia e della neurologia si lavorano sia i passaggi articolari, muscolari, vascolari e nervosi con il fine di spengere l'infiammazione e lavorare il problema direttamente dalla causa primaria. A volte può essere la postura, altre volte un blocco articolare delle vertebre cervicali insieme ad infiammazione dei nervi della zona occipitale oppure ci sono altre strutture e distretti da lavorare. In tutti casi si trova la causa del problema e si lavora con degli obiettivi mirati per migliorare la situazione. Per qualsiasi consiglio mi può contattare in privato.
Distinti saluti e buona giornata
Salve, esistono centri specializzati nei quali si usa la tossina botulinica per alcuni tipi di emicrania.
Sono approcci che vengono accompagnati da specifiche valutazioni anche dello stato psicologico, poichè la sintomatologia
cronica può produrre una flessione dell'umore che va gestita.
Resto a disposizione per eventuale supporto.
Buonasera, qual'è il farmaco in questione? Può rivolgere la domanda al Suo neurologo.
Le consiglio una Visita Osteopatica per il trattamento dell'emicrania.
Cordiali Saluti.
Dr. Hilbrat Alberto
Buongiorno, esistono vari tipi di emicrania e diverse cure, potrebbe rivolgersi ad un centro specializzato. Intanto le suggerirei di sentire il suo medico curante. Buona giornata, Cristina
Salve,
Senta il neurologo o il medico in modo da avere un riscontro.
Consiglio oltre ciò di rivedere l'alimentazione. Spesso con alcuni accorgimenti può migliorare l'emicrania.
Ho trattato diversi pazienti con problemi simili con buoni risultati.

Saluti
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
Cavenago di brianza e Rho
Anche online
Prenota subito una visita online: Consulenza nutrizionale - 100 €
Buonasera, le consiglio di rivolgersi direttamente ad un professionista per stabilire la sua cura, in base alle circostanze di questo suo momento di vita. La cura non è uguale per ognuno e in ogni fase della vita, si adatta alla persona
Prenota subito una visita online: Colloquio psicologico - 50 €
Salve, le cause di cefalea e/o emicrania possono essere diverse e soprattutto variano da persona a persona. Sarà opportuno valutare se in questo caso specifico quel tipo di farmaco sia ancora funzionale per lei oggi, ma questo potrà saperlo solo consultando il medico di riferimento.
Prenda in considerazione la possibilità di integrare alla terapia medica un percorso osteopatico. Saluti
Luca Comuniello