Ciao a tutti sono una ragazza di 33 anni... Sono asmatica allergica da quando avevo due anni ... Vol
1
risposte
Ciao a tutti sono una ragazza di 33 anni... Sono asmatica allergica da quando avevo due anni ... Volevo chiedere un consiglio... Da qualche settimana ho iniziato ad avere una strana influenza abbassamento di voce tosse raramente ma stizzosa e laringe secca con poi bruciore ai bronchi ...scomparso dopo due giorni di inalatore con Foster 100... Così sono andata dall' otorino... A seguito di una laringoscopia... Ho scoperto di avere un ispessimento nodulare millimetrico mucoso alla corda vocale sinistra un inizio insomma... La cosa che più mi spaventava è che non finivo di fare le frasi quando parlavo tanto... E a detta del dottore ho un affanno vocale.. cioè non respiro bene quando parlo ... Comunque mi ha consigliato Foster inalatore per dirvi giorni, uno spray per le corde vocali... Riposo vocale per due settimane e controllo tra un mese... Volevo un parere ho tanta paura .. che possano essere problemi ai bronchi o ai polmoni?? Ho fatto una spirometria cinque mesi fa con esito normale da asma allergica... Consigli grazie
Secondo quel che racconta ha bisogno solo di un ciclo di terapia logopedica, consistente in una decina di sedute, seguite da un controllo laringoscopico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.