Che differenza passa fra STILNOX E XANAX? Grazie molte. Daria

21 risposte
Che differenza passa fra STILNOX E XANAX? Grazie molte. Daria
Salve, per quando riguarda info sui farmaci credo sia meglio esporre la questione al medico, persona sicuramente più competente.
Tenga presente comunque che una terapia farmacologica senza supporto psicologico non porta ai benefici massimi.
Cordialmente, dott. FDL

Gentile utente, sono entrambi farmaci da asssumere sotto prescrizione medica. Le consiglio, pertanto, di effettuare una visita per capire di cosa necessita in questo momento. Saluti
Salve, rivolga questa domanda al suo medico di fiducia.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Sia per quanto riguarda gli ipnoinducenti (stilnox) che gli ansiolitici (xanax) devono essere prescritti da un medico, come del resto tutti gli psicofarmaci. Si rivolga con fiducia al suo medico di base
Buongiorno per ciò che riguarda i farmaci deve rivolgersi ad un medico, in questa sede però possiamo aiutarla come supporto psicologico cosa che spesso è necessario o comunque molto utile affiancato alla terapia farmacologica.
Dott.ssa Cinzia M.Ragusa
Buongiorno, questi farmaci fanno assunti sotto prescrizione medica, le consiglio pertanto di rivolgersi al suo medico di fiducia. Saluti Dott.ssa Paola Tucci
Salve, se ha bisogno di un supporto farmacologico, si deve rivolgere al suo medico di base. Se, invece, ha bisogno di un sostegno psicologico può prendere un appuntamento con uno psicologo-psicoterapeuta. Mi rendo disponibile anche per un consulto online.
Cordiali saluti,
Rosella Pettinari
Gent.mo utente, lo specialista di riferimento per quanto riguarda questo tipo di farmaci è lo psichiatra. Cordialmente.
Buona sera, in situazioni di forte disagio nonchè durature nel tempo sarebbe importante rivolgersi ad uno specialista per poter meglio comprendere ed elaborare questa sua problemtica. Preferibilmente le consiglierei di rivolgersi ad uno psicologo psicoterapeuta così che possa intraprendere un percorso di terapia anche in videochiamata WhatsApp. Cordiali saluti, Dott.ssa Beatrice Planas. Psicologa psicoterapeuta per consulenze online
Salve, per questo tipo di informazioni e per valutare quale sia, eventualmente, la terapia farmacologica più adatta a lei le consiglierei di rivolgersi al suo medico di fiducia.
Buona giornata.
Dott.ssa Federica Turrà
Buonasera, le consiglio di rivolgere la domanda al suo medico di base.
Cordiali saluti
Dott.ssa Giulia Proietti
Buonasera gentile utente grazie per averci posto il suo quesito.
Per questa sua domanda lo specialista di riferimento è il professionista psichiatria.
La saluto cordialmente,
Dottoressa Monica Pesenti
Gentile utente, occorre una prescrizione medica per questo tipo di aiuti farmacologici, per questo motivo rivolga la domanda al suo medico curante.
Dott.ssa GB
Salve gentile utente sono entrambe farmaci pertanto è preferibile che si rivolga al suo medico curante così da ricevere tutte le informazioni di cui ha bisogno. buona giornata
Buongiorno,
è importante che qualsiasi domanda riguardante i farmaci sia rivolta solo ed esclusivamente ad un medico: provi a chiedere al suo medico di base oppure allo specialista da cui è in cura, vedrà che le sapranno chiarire ogni dubbio.
Le auguro una buona giornata,
Dott.ssa Alice Carbone
Gentile utente di mio Dottore,
per le prescrizioni farmacologiche deve rivolgersi al suo medico.
Per essere supportato e seguito in un percorso psicoterapico può contattare un Terapeuta in questa sede.
Saluti,
Dottore Diego Ferrara
Gentile utente, per ciò che riguarda i farmaci deve far riferimento al suo medico di fiducia
cordialmente
dott.ssa Marina Pisetzky
Buongiorno. Rivolga questa domanda esclusivamente ad un medico.

Saluti

MT
Gentile utente, trattandosi di psicofarmaci non possono essere trattati con leggerezza ma è opportuno un costante contatto con il medico prescrittore per valutarne con attenzione il trattamento. Cordialmente Dottoressa Elisa Taverniti
La domanda che pone è di competenza medica, ma il fatto che lei abbia scelto la categoria "psicologo" mi porta a chiederle se non stesse già pensando di prendersi cura di quei sintomi, quindi emozioni e pensieri sottostanti, che sta curando con la terapia farmacologica.
Se avesse necessità, mi trova a disposizione.
Cordiali Saluti
Dott.ssa Di Martino Maira
Buongiorno, chieda al suo medico di riferimento. Un saluto, Dott. Alessandro D'Agostini