Buongiorno, vorrei provare ad utilizzare la nuova bevanda dimagrante black latte ma vorrei essere ce

6 risposte
Buongiorno, vorrei provare ad utilizzare la nuova bevanda dimagrante black latte ma vorrei essere cerca della sua efficacia.
Inoltre non ha nessuna controindicazione?
Grazie in anticipo.
Cara signora le rispondo in maniera succinta: non esistono alimenti dimagranti.
Per poter in maniera seria approcciarsi alle problematiche relative al peso bisogna modificare il proprio stile di vita in cronico.
Rapidi cali di peso, se non supportati da adeguata istruzione comportamentale, sono spesso temporanei e non portano a miglioramenti sostanziali del quadro clinico generale.
Si affidi a un bravo esperto in nutrizione clinica.

Buongiorno, non esiste un prodotto in grado di sostituire un percorso nutrizionale con un Dottore che possa garantirLe insieme raggiungimento, permanenza dei risultati e un corretto stato di salute.
Preferirei non entrare nel merito di un prodotto singolo, ma aiutarLa e portarLa ad effettuare un ragionamento più ampio.
La quasi totalità di prodotti dimagranti (così chiamati), hanno al loro interno sostanze che spesso impediscono l'assimilazione di alcuni farmaci e limitano l'assorbimento di sostanze nutritive, con conseguente carenza di fattori nutrizionali quali ad esempio vitamine e sali minerali.
La perdita di peso deve essere accompagnata sempre da un percorso nutrizionale dedicato e personalizzato. Squilibri e carenze nutrizionali portano ad un peggioramento dello stato di salute.
Un cordiale saluto.
Mi spiace deluderla, ma non esistono bevande, erbe o farmaci ad
effetto dimagrante. State molto in guardia dalle pubblicità spudoratamente ingannevoli.
Gentile signora, non esistono alimenti o bevande dimagranti e queste pubblicità così sfacciatamente ingannevoli fanno perno sul bisogno che ognuno di noi ha di immaginare che ci sia qualcosa che quasi" magicamente " ci faccia perdere i chili di troppo...Come può immaginare é un mercato molto ricco e totalmente privo di una vera regolamentazione perciò per quanto siano prodotti di una stagione( il tempo necessario perché chi lo prova si renda conto che non funziona..)ogni estate ne esce uno nuovo ma per i produttori comunque é conveniente: c'é di che riflettere, non trova anche lei?
Mi fa piacere abbia fatto questa domanda, così da poterle rispondere di non sprecare i suoi soldi. Non esistono pozioni, bevande, pillole ecc utili al dimagrimento, ma solo dieta bilanciata e attività fisica.
Instagram: @nutrizionepreventiva
Non esistono bevande dimagranti, al massimo coadiuvanti della perdita di peso..ma le raccomando vivamente di non investire tempo e denaro in specchietti per le allodole!.Saluti.