Buongiorno, volevo chiedere un consulto per un fatto che mi sta mettendo in ansia…praticamente ieri
1
risposte
Buongiorno, volevo chiedere un consulto per un fatto che mi sta mettendo in ansia…praticamente ieri ho avuto rapporti con mio marito. Il problema è avvenuto quando il preservativo è entrato nella vagina,ho dovuto aspettare il giorno seguente per andare dalla dottoressa per toglierlo mi ha prescritto la pillola del giorno (ella one5 giorni dopo)l’ho assunta 25 ore dopo…il problema è che io l’ultimo ciclo (è iniziato l’8 febbraio è terminato il 14 febbraio)quindi facendo quattro conti, io dovrei essere in fase di ovulazione o prima o dopo del rapporto, quindi la mia domanda c’è la possibilità che faccia effetto la pillola?se faccio un test di gravidanza 2 giorni prima del ciclo il risultato può essere veritiero al 100%?secondo mio marito prima che si togliesse il preservativo non ha avuto evacuazione però può essere che non si sia accorto?anche perché dopo questo fatto il pene si è digradato…non so più cosa pensare o fare…
La pillola del giorno dopo l'ha assunta in tempo. La sua efficacia è del 70%. Se la mestruazione non arrivasse entro 3 settimane dall'assunzione della pillola, effettui una B-HCG.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.