Buongiorno, Vivo in provincia di Milano. Vorrei avere un preventivo per un apparecchio per risol

6 risposte
Buongiorno,

Vivo in provincia di Milano.
Vorrei avere un preventivo per un apparecchio per risolvere il mio problema di sovraffollamento dentale. Ho passato i 30 anni quindi preferirei un apparecchio invisibile. Sono una recidiva, da piccola non mi hanno fatto fare il contenimento. Vorrei avere un consulto per avere un'idea dei costi e tempi. Chi può aiutarmi?
Grazie mille
Anna
Sono a Roma...

6000.
Consulti uno o più professionisti vicino a lei , non si fidi mai dei preventivi fatti senza visita , agiscono col meccanismo del vuoto per il pieno (stesso prezzo indipendentemente dalla difficoltà del caso).
Buonasera , non è possibile fare un preventivo senza vedere il paziente, si rischierebbe di chiedere troppo o troppo poco. Si faccia visitare per avere un parere sul trattamento da fare, e il tipo di allineatore, invisalign o altro, adatto al suo caso e di conseguenza il giusto preventivo
Buonasera e buon Anno
La invito presso il mio studio in modo che possa eseguire una diagnosi e relativo trattamento idoneo per risolvere la sua problematica. Ogni caso è unico e quindi un preventivo è sempre fatto a misura di trattamento dopo visita ortodontica.
Direttamente dal sito di MioDottore.it potrà prenotare sulla mia agenda il giorno e orario disponibile più consono alle sue esigenze.
La ringrazio per la sua attenzione e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Trattamento ortodontico invisalign® - 1 €
Gent.ma Anna , complimenti per la sua decisione .Molte persone adulte si trovano nelle sua condizione e INVISALIGN ( ortotodonzia computerizzata con allineatori invisivili ) è la soluzione ideale . Non si vede , non dà fastidio e non cambia le abitudini di vita, le relazioni, e le abitudini alimentari. Puó mangiare e fare tutto come fa adesso durante e dopo il trattamento. Noi utilizziamo questa tecnica con ottimi risultati da oltre 10
anni ed abbiamo abbandonato quasi del tutto l’ortodonzia tradizionale sia nei bambini che negli adulti . Sono stati trattati con successo milioni di pazienti nel mondo ed è la tecnica più avanzata che esista..La durata della terapia per la correzione di una recidiva dovrebbe essere di per se minore della correzione di una malocclusione nell’adulto. Dipende da come è finita la precedente ortodonzia.
in genere L’Invisalign,NON le sue imitazioni, è una terapia ortodontica più breve è più precisa delle altre.
Utilizza degli allineatori di ritenzione a fine trattamento che garantiscono il mantenimento della correzione ottenuta. Per il costo dipende dal professionista e dalla difficoltà del caso, per cui è difficile dirlo, ma per darle un range di spesa potrei dire da 3500 a 6000. Spero di esserle stato utile.