Buongiorno!Io ho un linfonodo sul collo parte destra !Si gonfia e poi si sgonfia!Ora ho fatto una cu

Buongiorno!Io ho un linfonodo sul collo parte destra !Si gonfia e poi si sgonfia!Ora ho fatto una cura antibiotica per otite !Questo linfonodo è sempre grande riesco a toccarlo !Magari la mattina è gonfio poi di pomeriggio sembra si sia sgonfiato !Che devo fare ?Grazie

1 risposta


Una ecografia del collo e poi una visita per capire se può essere correlato al quadro clinico di otite

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.