Buongiorno,utilizzo Revinty 184/22 da circa 1 mese, da 2 settimane ho la tosse che non passa con lo

1 risposte
Buongiorno,utilizzo Revinty 184/22 da circa 1 mese, da 2 settimane ho la tosse che non passa con lo sciroppo, posso fare l' aerosol con Clenil?
Grazie
Dott. Renato Ariano
Allergologo, Pneumologo, Geriatra
Bordighera
Revinty 184/22 contiene già un corticosteroide (fluticasone furoato) e un broncodilatatore a lunga durata d'azione (vilanterolo). Anche il Clenil è un corticosteroide (beclometasone). Sommarli senza indicazione medica potrebbe portare a un sovradosaggio di cortisonici o a una terapia non ottimale per il tipo di tosse che sta riscontrando. Prima di utilizzarlo meglio una visita con il suo medico o un pneumologo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.