Buon giorno. Sono un uomo di 40 anni. Da un po' di anni per puro caso ho riscontrato di avere la fer
Buon giorno. Sono un uomo di 40 anni. Da un po' di anni per puro caso ho riscontrato di avere la ferritina alta a seguito di una donazione,Circa 770 .. A distanza di anni circa 8, e arrivata a 1036. Effettuato visita ematologica, con diversi esami sangue da fare, ecografia addome completo e addome superiore con fibroscan. A giorni farò le visite prescritte.. Tutti gli altri valori del sangue sono ok Tranne AST leggermente alto. Devo preoccuparmi? Non fosse il fegato potrebbe essere tiroide o emacromotosi. In caso l unica terapia è il salasso? Prospettive di vita? Grazie
1 risposta
Buongiorno e ‘ preferibile eseguire esami più approfonditi per valutare la causa della iperferritinemia
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno ho fatto il prelievo del sangue qualche giorno fa e oggi c'è la campagna vaccinale e dovr
Salve, Sono vegetariana da oltre 20 anni, non ho mai integrato e non soffro di disturbi gastrointest
Per una persona anziana ultraottantatreenne, che fa terapia anticoagulante, che ha la sindrome di ha
Vitamina B12 persistentemente molto elevata: quali approfondimenti sono indicati? Buongiorno, vorre
salve, da circa tre settimane ho ogni giorno episodi di vertigini, confusione, vista offuscata, into
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

