Buongiorno. Una settimana fa a seguito di un forte prurito notturno sullo scroto mi sono grattato e
1
risposte
Buongiorno. Una settimana fa a seguito di un forte prurito notturno sullo scroto mi sono grattato e il giorno dopo ho iniziato ad avvertire dolore al tatto e di conseguenza durante la camminata. La pelle è solo un po' rossa. Sto usando gentalyn crema da 5 giorni in accordo telefonico col mio dottore ma la situazione sembra non migliorare. In attesa di fissare appuntamento col medico che sentirò domani, di cosa si potrebbe trattare? Grazie in anticipo
Presumibilmente è frutto del grattamento intenso e non serve a nulla il gentlyn beta che rischia di far peggiorare il quadro per tossicità del farmaco. Deve solo tenere pulito con acqua corrente ed applicare o del gel di aloe vera o una crema emolliente o dell'olio EVO.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.