Buongiorno!Tre giorni fa avevo iniziato a prendere un integratore per dimagrire "Satilia" con zinco

Buongiorno!Tre giorni fa avevo iniziato a prendere un integratore per dimagrire "Satilia" con zinco e cromo. Secome io ho l'ernia jatale sento fastidio nell'esofago e nello stomaco.Sembra ce' qualcosa che rimasto attacato .Bevo in sacco d'aquva ma non mi passa. La domanda:posso prendere Satilia con l'aquva aprendo le capsule?Grazie in anticipo.

4 risposte


Buongiorno! No, la capsula di Satilia della Pharmextracta non può essere aperta

Dott.ssa Cecilia Scalabrino

Dott.ssa Cecilia Scalabrino

nutrizionista

Castel San Pietro Terme

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Satilia è Integratore alimentare in capsule gastroresistenti contenente il ceppo probiotico Hafnia alvei HA4597®) che deve giungere integro nell'intestino. L'acidità gastrica lo disattiverebbe. Quindi capsula chiusa. Buona salute


L'obesità e il sovrappeso vannp studiate per individuarne le cause e poi trattate. Modernammente l'obesità viene considerata una malattia cronica.


Essendo delle capsule rigide rivestite e gastroresistenti, sono fatte a posta per giungere intatte nell'intestino dove verranno assorbite. Le auguro una Sana Giornata e la ringrazio. Saluti, Dr. A. Manna

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.