Buongiorno sto facendo una cura per DE psicologica, con tadalafil, ho 40 anni, da ieri sto pren
Buongiorno sto facendo una cura per DE psicologica, con tadalafil, ho 40 anni, da ieri sto prendendo del Bactrim per una tonsillite, posso continuare ad assumere il tadalafil o vi è rischio interazione? Non sono riuscito a mettermi in contatto col curante per questo spero di ricevere una risposta qui. Grazie mille e buona giornata
1 risposta
Buongiorno, non ci sono interazioni significative tra le due molecole quindi potrà assumerle. Consideri anche che, in ogni caso, la terapia antibiotica sarà per un breve periodo di tempo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- 33 anni, risultati spermiogramma volume eiaculato 4,5 ml numero di spermatozoi 67 milioni forme tipi
Buonasera, ci tengo a precisare dall inizio che faccio uso di antidepressivi, però da quando ho avut
Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni e confrontandomi con i miei amici mi è sorto un potenziale du
Buonasera, ho 38 anni e non ho mai avuto problemi agli organi genitali. Ultimamente mi sono accorto
**Oggetto: Difficoltà erettile durante i rapporti sessuali** Buongiorno Dottore, nel corso del 202
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

