Buongiorno stamattina mi sento come se avessi un peso allo stomaco e mi sento persino mancare il res

10 risposte
Buongiorno stamattina mi sento come se avessi un peso allo stomaco e mi sento persino mancare il respiro può essere dovuto anche all' ago puntura di ieri perche la dottoressa mi ha anche messo due cose all'orecchio che si tolgono da sole e non saprei cosa sono me l'ha detto ma non ricordo più grazie x la vostra risp.
Penso le abbia messo degli aghi a dimora, di solito completano la terapia
Penso che questi sintomi nuovi siano slegati alla terapia ma senta il suo dottore che le sta eseguendo l’agoountura...

Le consiglio di rivolgersi al suo medico agopuntore. Gli effetti post terapia dipendono anche dal tipo di disturbo trattato. Probabilmente le sono stati messi aghi a dimora a livello auricolare. Cordialmente
faccia per precauzione un Elettrocardiogramma in pronto soccorso
Credo sia necessario conoscere il motivo della sua terapia con Agopuntuta, per rispondere correttamente al suo quesito. Comunque i dispositivi "a dimora" possono talora avere effetti molto profondi, come tali richiedono di essere riferiti correttamente per una corretta interpretazione.
Cordialmente
Gli aghi a dimora nell'orecchio vanno a stimolare le terminazioni nervose del vago,decimo paio dei nervi cranici attraverso le quali viene stimolato il parasimpatico. Questo potrebbe essere la causa dei suoi sintomi,tuttavia non c'è da preoccuparsi. basta rimuovere gli aghi.
I sintomi che dichiara possono essere dovuti agli aghi posta a dimora.
credo che la persona più corretta a cui rivolgersi sia l’agopuntore che l’ha in trattamento
Buonasera,
Difficile dire se i sintomi siano correlati alla terapia, dipende anche da che tipo di trattamento é stato fatto. Le consiglio di contattare il suo medico agopunture e/o medico di famiglia.
Cordialmente
Salve, può darsi che la sintomatologia sia correlata all'agopuntura e al problema trattato.
Le consiglio di rivolgeri al suo agopuntore ed eventualmente anche al medico di famiglia dal momento che la sintomatologia potrebbe essere anche di altra origine ma per dirlo è necessaria un'anamensi accurata e una visita medica.
Contatti l'agopuntore che la cura e riferisca tutto a lui.
Buonasera, la comparsa dei sintomi il giorno successivo al trattamento non significa necessariamente che ci sia una connessione tra le due cose ma questa è certamente possibile e deve essere valutata dal Collega che ha effettuato il trattamento. Allo stesso tempo , trattandosi di sintomi che possono riguardare l'apparato cardio-respiratorio, si impone una sollecita diagnosi differenziale con patologie organiche a suo carico per cui non li trascuri e consulti al più presto, come già consigliato da alcuni Colleghi, il suo medico curante o, in caso di non disponibilità ad un controllo in tempi brevi non esiti a rivolgersi al pronto soccorso in caso di persistenza o peggioramento dei sintomi.
Un cordiale saluto