Buongiorno sono una signora di 58 anni sono venti anni che assumo sereopin e valeans 1 di sereopin+u
2
risposte
Buongiorno sono una signora di 58 anni sono venti anni che assumo sereopin e valeans 1 di sereopin+un pallino di valeans al giorno da un anno a questa parte ho tremori al risveglio e agitazione allora sono stata da una psichiatra e mi ha aumentato di mezza sereopin xrò sono 22 giorni ma niente più ho agitazione e battiti veloci durante la giornata la dottoressa mi ha detto che devo aver pazienza xchè la cura può fare effetto dopo 5 settimane chiedo gentilmente se potete darmi una vostra valutazione grazie vivissime.
Buongiorno, si i farmaci di quella classe in genere impiegano circa 4 settimane per manifestare il loro effetto. Se la sintomatologia persiste potrebbe essere utile incrementare ulteriormente la posologia, cambiare molecola oppure accompagnare la stessa con altro. In ogni caso, visto che lo assume da tanto tempo e solo da relativamente poco dice che sono comparsi questi sintomi, è bene valutare queste opzioni con il proprio curante tenendo conto di possibili interazioni con altri farmaci che magari sta assumendo o altre condizioni mediche. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Di sicuro ha presentato una recrudescenza del disturbo d’ansia. I sintomi che lamenta sono sintomi tipici degli stati ansiosi. Lincremto della terapia ha un tempo di risposta variabile, di sicuro con l’aumento dell’ansiolitico avrebbe avuto una risposta più rapida. Una volta ottenuto un certo benefico però dovrebbe sospendere la benzodiazepina.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.