Buongiorno sono una ragazza di 26 anni e cerco una gravidanza da un anno e mezzo. Premetto che ho l’
1
risposte
Buongiorno sono una ragazza di 26 anni e cerco una gravidanza da un anno e mezzo. Premetto che ho l’ovaio policistico e ho interrotto una gravidanza nel 2016. Una mia amica ha detto di assumere il primolut nor mattina e sera . Il primo mese è andato bene ma questo mese appena ho interrotto, dopo due giorni ho avuto uno spotting rosso solo per un giorno e poi niente. Chiedo se gentilmente mi potete dare una spiegazione .
Gentile Signora dovrebbe affidarsi ad un ginecologo anziché seguire terapie consigliate da personale non medico. Non tutte le terapie vanno bene per tutti. Servirebbe un inquadramento della sua storia e dei suoi esami per poterle rispondere in modo corretto. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.