Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e da anni ho sempre una febbricola costante fino a 37,4. Dal

2 risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e da anni ho sempre una febbricola costante fino a 37,4. Dalle ultime analisi risulta un valore altissimo di vitamina b12, gamma globuline e proteine alte. Ho sempre nausea, dolori addominali, specialmente all'altezza del fegato e dopo lunghe camminate. Spesso avverto anche dolori sulle fasce laterali della schiena. Consigli su esami da fare? è normale? Grazie a chi mi aiuterà
Gentilissima, le suggerisco una valutazione clinica presso il suo curante o presso uno specialista di fiducia. E' difficile e anche pericoloso darle suggerimenti senza. Cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Mi associo a quanto suggeritole dal collega in precedenza circa la necessità di un approccio medico diretto considerati i sintomi descritti e la durata della sintomatologia che lei riferisce esistere da anni. Possibile che in tutto questo tempo non sia mai stata visitata e non abbia fatto alcun tipo di accertamento? Se fosse così, non indugi più ulteriormente! Mi ha incuriosito il fatto che, tra i dati che lei riporta, scrive di "valore altissimo di vitamina B12". Per caso fa uso massivo (e incontrollato) di prodotti dietetici e/o cosiddetti integratori?
Cordialità

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.