Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni, scrivo perché ho difficoltà nella perdita di peso, ho fatto
1
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni, scrivo perché ho difficoltà nella perdita di peso, ho fatto le analisi qualche mese fa e quindi so di avere un po' di ipotiroidismo per questo prendo l'eutirox, premetto che non consumo cibi grassi e ho una dieta molto striminzita in quanto presento anche un'allergia al nichel che non mi permette di variare molto con gli alimenti, non mangio mai pasta o insaccati perché non mi piacciono e ogni mattina faccio una camminata/corsetta della durata di un'ora. ATTUALMENTE IL MIO PESO È DI 86 CHILI,E SONO ALTA CIRCA 1,66. Non sono piccolina fisicamente infatti ho le spalle larghe un seno un po' abbondante, ma nonostante vorrei perdere peso, ma nonostante i miei sforzi sembra impossibile.
Buongiorno, le consiglio di rivalutare l'assetto tiroideo e una glicemia e insulinemia a digiuno e di parlarne prima con il suo medico curante ed eventualmente con uno specialista se dovessero esserci problemi alle analisi. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.