Buongiorno, sono una donna di 43 anni, è qualche giorno che mi capita di avere difficoltà a stare al
1
risposte
Buongiorno, sono una donna di 43 anni, è qualche giorno che mi capita di avere difficoltà a stare allungata perche ho, penso e spero che non sia nulla, ho la sensazione di non avere ossigeno a sufficienza. Non ho altre sintomatologia se non un strano peso allo stomaco. Ho fatto gastroscopia qualche mese fa è mi è stata riscontrata "incontinenza cordiale che provoca reflusso gastroesofageo". Ho misurato la saturazione e sta sempre intorno ai 98. Potete aiutarmi a capire se devo fare o meno qualche accertamento?
Salve, i sintomi da Lei riferiti , necessitano di approfondimenti , i in ambito pneumologico i e anche cardlologico e se necessario, altra branca Si rivolga al suo curante, Vedrà con la bravura che contraddistingue i mmg saprà indirizzarla . saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.