Buongiorno, sono una donna di 25 anni in cura con Amisulpride, brintellix e Talofen. A causa dell'am
1
risposte
Buongiorno, sono una donna di 25 anni in cura con Amisulpride, brintellix e Talofen. A causa dell'amisulpride ho avuto un aumento della prolattina che mi ha causato galattorrea da entrambi i seni. In accordo con la psichiatra abbiamo diminuito il Talofen, ma la galattorrea è proseguita. Qualche giorno fa ho notato che avevo dolore al seno destro e spremendolo è uscito un liquido molto denso e giallo. Da allora ho spesso di prendere il Talofen perché mi sono un po' spaventata. È un'infezione o questo può causare un'infezione? Devo farmi vedere dal medico? Grazie mille.
Certamente l'amisulpride può causare galattorrea che regredisce dopo la sospensione del farmaco. Probabilmente un pò di liquido è stato trattenuto nei seni e poi espulso con caratteristiche diverse dal solito.Non ci dovrebbero essere problemi importanti ma un controllo specialistico, se persiste la sintomatologia, conviene effettuarlo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.