Buonasera, il 18 febbraio ho eseguito l’isteroscopia, e quindi dall’8 al 18 febbraio ho assunto la p
1
risposte
Buonasera, il 18 febbraio ho eseguito l’isteroscopia, e quindi dall’8 al 18 febbraio ho assunto la pillola kestrelle.
Il 10 marzo mi sarebbe dovuto venire il ciclo, ancora ad oggi 24 marzo, non è arrivato….
Quale potrebbe essere il motivo?
Il 10 marzo mi sarebbe dovuto venire il ciclo, ancora ad oggi 24 marzo, non è arrivato….
Quale potrebbe essere il motivo?
salve, se lei ha assunto la pillola fino al 18/02 e ha probabilmente avuto delle perdite da sospnsione bisogna ricalcolare sulla base di quelle, un intervallo di circa 28 giorni (dipende dalla frequenza dei suoi cicli), se è presente un ritardo mestruale esegua un test di gravidanza. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.