Buongiorno, sono un ragazzo non circonciso e volevo sapere se va bene praticare masturbazione nelle

1 risposte
Buongiorno,
sono un ragazzo non circonciso e volevo sapere se va bene praticare masturbazione nelle mutande, perchè ho notato che le mutande quando il pene è in erezione mi sembrano propio coprire meato urinario e quindi ho paura che lo sperma faccia fatica ad uscire, nonostante ciò lo sperma a me esce sempre nelle mutande
Non so se è una inutile preoccupazione che ho o danneggia qualcosa.
Grazie in anticipo per la risposta
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Sono paranoie inutili... l'importante è non occludere il meato uretrale e che l'ejaculato esca liberamente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.