Sono una donna.Ho subito un intervento di ernia inguinale un mese fa, dopo un mese ho un leggero gon
Sono una donna.Ho subito un intervento di ernia inguinale un mese fa, dopo un mese ho un leggero gonfiore quasi nel punto in cui c'era l'ernia, a lato della cicatrice, e sento ancora un leggero dolore non costante e sopportabile. indossando una fascia elastica post operatoria il dolore non c'è. è normale la situazione? o devo preoccuparmi?
2 risposte
quanto da lei descritto sembrerebbe rientrare nella norma (cicatrice ancora "fresca" in fase di assestamento). Consiglierei comunque un controllo (meglio se col colllega che l'ha operata) per rivalutare la situazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


