Buongiorno sono un ragazzo di 34 anni già seguito nda un Gastro , ma con la sua cura non sono miglio

Buongiorno sono un ragazzo di 34 anni già seguito nda un Gastro , ma con la sua cura non sono migliorato trovo poco i benefici inoltre in queste settimane mi si è aggiunto dei fastidi alla zona pelvica e ai lati bassi dell addome, dalla tac non si è evidenzionato nulla, . in aggiunta alterno stipsi (quando defatico mi si libera aria ) e risalita da cibo con (bocca amara) Suggerimenti?

1 risposta


Impossibile esprimere pareri sulla base di informazioni così vaghe. Qual é stata la diagnosi?!? Quali cure ha seguito ( senza successo)?

Dr. Mario Guslandi

Dr. Mario Guslandi

gastroenterologo

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.